Formula E, Felipe Massa correrà con il team Venturi Grand Prix

Formula 1
massa_formula_e

A pochi mesi dall'addio alla Williams e alla Formula 1, il pilota brasiliano ex Ferrari ha annunciato la firma dell'accordo con il Venturi per le prossime tre stagioni di Formula E. A fine maggio parteciperà ai primi test: "Sono molto felice di partecipare ad una serie così innovativa"

CLICCA QUI PER IL DAY-2 DEI TEST LIVE

IL DAY-1 DEI TEST

ORARI DEI TEST, COME SEGUIRLI SU SKY

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Felipe Massa parteciperà alla prossima stagione di Formula E. Il brasiliano ha firmato un accordo di tre anni con il Venturi Grand Prix e svolgerà a fine mese il suo primo test con la VFE 05. "Sono molto felice di annunciare che inizia nuova fase della mia carrier - ha postato il pilota sul proprio account Twitter - ho appena firmato con il team VenturiGP per partecipare alla prossima stagione della FIA Formula E. E' un momento molto speciale per me e volevo condividere con tutti voi".

"Sono anni che dicevo di essere interessato a questa serie così futuristica e innovativa. Sono molto contento di correre con il team Venturi. Il campionato è cresciuto tanto e in pochissimo tempo, ed è diventato davvero magnifico. Mi piace molto molto particolarmente il format del weekend, i circuiti cittadini e il contatto con i tifosi. Non vedo l'ora di prendere parte ai primi test a fine mese. Farò tutto il possibile per contribuire a questo progetto, e spero di lottare nelle prime posizioni", ha aggiunto poi il 37enne di San Paolo del Brasile.