Formula 1, Hamilton dopo le libere a Monaco: "Abbiamo faticato, hypersoft non buona in gara"

Formula 1

Il leader della classifica commenta il suo giovedì mdi prove a Monte Carlo: "Come prevedevo le Red Bull sono state molto veloci e noi abbiamo faticato un po' di più, ma ce lo aspettavamo". E sugli pneumatici hypersoft: "Non adatti per la gara, ci si dovrebbe fermare tante volte". Si torna in pista con la F1 sabato per le libere 3 e le qualifiche. Venerdì Porsche Supercup e Gara-1 della F2

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

Lewis Hamilton soddisfatto ma non troppo dalla giornata di libere che ha inaugurato il weekend del GP di Monaco: "E’ stata una giornata discreta: nessun danno, che è positivo, ma è stata dura. Come prevedevo le Red Bull sono state molto veloci e noi abbiamo faticato un po' di più, ma ce lo aspettavamo. Abbiamo delle cose su cui lavorare, ma non siamo totalmente al buio. E’ molto meglio rispetto allo scorso anno, ma abbiamo molto terreno da recuperare se vogliamo essere in lotta per la vittoria.

Sulle hypersoft

"Le gomme hypersoft sono buone ma non durano molto, circa 6 giri. Non sono adatte per la gara, ti dovresti fermare tante volte, magari 10", ha aggiunto e concluso il pilota britannico della Mercedes.