GP Monaco, orari e programma di Formula 2 e Porsche Supercup su Sky

Formula 1
formula_2

La F1 osserva il tradizionale giorno di riposo a Monte Carlo, ma i motori su Sky non si spengono con le dirette di Fomrula 2 e Porsche Supercup nel Principato. Qui il programma per non perdere due appuntamenti che si preannunciano spettacolari

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

Il GP di Monaco di Formula 1 è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207): domenica 27 maggio, alle 15.10, è in programma la gara che sarà live anche su Sky Sport 1. Aspettando la pole di sabato, però, il venerdì come da tradizione è un giorno di pausa a Monte Carlo. Nonostante ciò, i motori su Sky restano accesi.

In pista anche F2 e Porsche Supercup.

Si comincia con le qualifiche di Porsche Supercup (alle 9.55), seguite dalla prima gara di F2 (alle 11.25). Sabato 26 maggio appuntamento con le qualifiche di Formula 1 (alle 15) e con la Sprint Race di F2 (alle 17.15). Domenica 27 maggio, la gara di Porsche Supercup (alle 10.25) inaugura la giornata.

La nuova coppia

Tra le novità del weekend di Monte Carlo, al racconto della F2 ci sarà l’inedita coppia Carlo Vanzini-Davide Valsecchi: oltre ad essere la voce ufficiale della Formula 1, Carlo Vanzini racconterà la Formula 2 con il supporto di Davide Valsecchi, campione di GP2 nel 2012 e grande conoscitore della categoria. Sia per la F1 che per la F2, Roberto Chinchero sarà l’insider nel paddock e nella cabina di commento.

IL PROGRAMMA DI F2 E PORSCHE SUPERCUP SU SKY

VENERDI 25 MAGGIO

ore 9.55: Porsche Supercup – Qualifiche 
ore 11.25: F2 – Gara