Formula 1: gli orari delle repliche del GP del Canada

Formula 1
ferrari_mercedes_verifiche

Il GP del Canada non finisce su Sky. Se hai perso la diretta, nessun problema: qui la guida con tutta la programmazione delle repliche per vivere le emozioni della gara di Montreal

CANADA, VETTEL VINCE E TORNA LEADER DEL MONDIALE

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Il GP del Canada non finisce certo con la bandiera a scacchi. Se hai perso l'appuntamento live con la gara di Montreal, nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il settimo GP della stagione. Qui vi spieghiamo come. 

Come rivedere il GP del Canada 2018 su Sky

Per i nottambuli si parte all'1.30 nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno con la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 HD (canale 207). Lo stesso canale trasmetterà il Gran Premio anche alle 4.00, così come alle 19 e alle 22.30 di lunedì. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky.

Come seguire il GP del Canada 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio di Montreal resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP del Canada direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP, ascoltando contemporaneamente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti della prova canadese: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP del Canada 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità per analizzare tutto sulla gara corsa al "Gilles Villeneuve" di Montreal. Senza pedere i vista gli highlights, a disposizione poco dopo la bandiera a scacchi pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.