Formula 1, GP Singapore. Leclerc: "A Marina Bay abbiamo carte da giocarci"

Formula 1

Dopo i successi a Spa e Monza, il pilota della Ferrari non si pone limiti per la gara di Singapore: "Il fatto che si giri di notte crea un effetto di velocità ancora più intenso. Personalmente mi piace molto e credo che abbiamo delle carte che ci possiamo giocare delle carte". Il GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

"Amo tutti i circuiti cittadini e questo non fa eccezione. Il fatto che si giri di notte crea un effetto di velocità ancora più vivido. Personalmente mi piace molto e credo che abbiamo delle carte che ci possiamo giocare". Dopo le vittorie a Spa e Monza il ferrarista Charles Leclerc non si pone limiti e a Singapore provera' a centrare il tris.

Gli aggiornamenti della Ferrari SF90

"Abbiamo delle parti nuove sulla SF90 che speriamo ci aiutino a colmare il gap dai rivali su questo tipo di circuiti - ha proseguito il monegasco - Il target, come sempre, è puntare più in alto possibile, anche se bisogna essere realisti: non sarà facile".

Marina Bay, atto secondo

Per Leclerc sarà la seconda volta a Singapore: "Una cosa che ho imparato dall'anno scorso? Bere durante la corsa, di solito non lo faccio mai e non chiedo nemmeno di avere acqua in macchina. Ma questa volta mi sa che farò ricorso alla borraccia?", ha concluso. 

I più letti