GT virtuale, Pepper vince il GP di Silverstone. Leclerc 20°
motori
Con il successo di Jordan Pepper nella GT virtuale a Silverstone, si è aperto il weekend dei motori virtuali su Sky. Charles Leclerc 20esimo al debutto, sulla pista di casa ha girato anche il britannico Jenso Button. L'taliano Raffaele Marciello terzo
GP VIRTUALI SU SKY SPORT: INDYCAR LIVE - PROGRAMMA - VIDEO
Lelcerc penultimo nella griglia di partenza (23esimo)
Davanti a tutti parte Crestani, vero piloti GT. Molina e Serra compagni di Leclerc per la Ferrari
Anche Charles Leclerc partecipa alla gara di oggi. Presente anche Jenson Button
Via alla diretta su Sky Sport Arena con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi
La gara GT di Silverstone è in diretta su Sky Sport Arena
Full immersion di motori su Sky in questo weekend: GT, Indycar, F1 e Motomondiale scenderanno in pista virtualmente dare spettacolo con le gare virtuali degli eSports.
Alle 19.00 su Sky Sport Arena (204) appuntamento sul circuito di Silverstone con il campionato virtuale GT. A seguire, alle 20.30, su Sky Sport F1 (207) toccherà ai piloti della IndyCar iRacing.
Domani, domenica 3 maggio, in diretta dalle 19.00 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (201) sarà possibile seguire la gara in programma sul circuito di Interlagos (Brasile), anticipata alle 18.00 dalla sfida tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. IL PROGRAMMA
Racconto affidato come sempre alla coppia fomata da Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, con Roberto Chinchero in collegamento e Mara Sangiorgio virtual pit reporter.
A Interlagos Leclerc andrà a caccia della terza vittoria consecutiva, ma dovrà vedersela tra gli altri con Albon, Norris, Giovinazzi, la coppia Williams Russell-Latifi e ospiti illustri ta cui il capitano del Milan Romagnoli, grande appassionato di eSports.
Domenica toccherà al Motomondiale virtuale: Moto2, Moto3 e MotoGP scenderanno in pista a Jerez (Spagna), diretta su Sky Sport MotoGP (208) e Skysport.it dalle 15.