IndyCar iRacing virtuale, McLaughlin vince a Indianapolis. Norris sparisce nel finale
motori
Sull'ovale d'Indianapolis gara bellissima e con un finale caos: il successo è andato a Scott McLaughlin davanti a Daly e Ferrucci. Norris sparisce nel finale e si ferma sul più bello mentre stava lottando per la vittoria: chiude 21esimo con la sua McLaren. Domani la Formula 1 virtuale con la gara del Brasile in diretta dalle 19 su Sky Sport F1 (canale 207)
GP VIRTUALI SU SKY: LECLERC, DEBUTTO IN GT - PROGRAMMA - VIDEO
Giro 7 di 70 ancora in regime di bandiera gialla
Il momento dell'incidente
Siamo già al 4° dei 70 giri previsti: c'è già una bandiera gialla, macchina a muro
VIA! SCATTATO IL 1° DEI 70 GIRI PREVISTI A INDIANAPOLIS
Inno nazionale americano, molto toccante. E anche un segnale di quanto la gara, seppur virtuale, abbia la sua importanza: a intonare l'inno i vigili del fuoco d'Indianapolis.
Tutto pronto per la 500 miglia d'Indianapolis. Norris, già vincitore ad Austin, si è allenato duramente nel corso di questa settimana. Vuole fare sua anche questa gara.
Domani il super weekend di motori proseguirà con Formula 1 e Motomondiale virtuale. Ci sarà il debutto nel "Circus" del milanista Alessio Romagnoli.
Sul canale 207 la diretta con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi
Oggi si corre qui:
Da poco si è conclusa la GT virtuale sul tracciato di Silverstone. Qui tutti i risultati e il debutto di Lelcerc: CLICCA
Super-weekend di motori su Sky: tornano le gare virtuali che vedranno protagoniste sia le quattro che le due ruote da oggi a domani sera. Debutta il GT su Sky Sport Arena, poi su Sky Sport F1 sarà la volta della Indycar. Domenica F1 e Motomondiale. Tutto in diretta tv e web con il nostro Live Blog.
Dalle 19.30 si va in pista per la IndyCar iRacing
La gara di oggi, sesto round della iRacing, si corre sul tracciato d'Indianapolis
Nel precedente round, Norris è stato grande protagonista ad Austin: partito dalla prima casella in griglia domina la gara con la sua McLaren. Rischia grosso con un testacoda ma nel finale vince il duello infuocato con Rosenqvist chiudendo in bellezza. HIGHLIGHTS
Il sabato dei motori si è aperto con un'altra gara degli eSports: Silverstone è stata tappa del campionato GT. I DETTAGLI
Domenica 3 maggio in diretta dalle 19.00 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (201) sarà possibile seguire la gara in programma sul circuito di Interlagos (Brasile), anticipata alle 18.00 dalla sfida tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports.
Racconto affidato come sempre alla coppia Carlo Vanzini - Matteo Bobbi, con Roberto Chinchero in collegamento e Mara Sangiorgio virtual pit reporter.
Leclerc a cerca di conferme. A Interlagos il pilota della Ferrari andrà a caccia della terza vittoria consecutiva. HIGHLIGHTS
Leclerc dovrà vedersela tra gli altri con Albon, Norris, Giovinazzi, la coppia Williams Russell-Latifi e ospiti illustri ta cui il capitano del Milan Romagnoli, grande appassionato di eSports.
Quella del 3 maggio sarà una domenica all'insegna anche del Motomondiale virtuale. Moto2, Moto3 e MotoGP scenderanno in pista a Jerez (Spagna), diretta su Sky Sport MotoGP (208) e Skysport.it dalle 15.