Wolff: "Vettel alla Mercedes? Sarebbe una bella storia di marketing"

Formula 1
©Getty

"Una variante Vettel c'è". Parola di Toto Wolff, responsabile di Mercedes Motorsport, intervistato dall'emittente austriaca ORF

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Wolff ha parlato del futuro di Sebastian Vettel, che a fine stagione lascerà la Ferrari, senza escludere un interessamento per lui nel 2021: "In questo momento ci stiamo interrogando su cosa fare con George Russell. Questa è un'opzione. Poi c'e' anche la variante Vettel. In Formula 1 ci sono ancora dei sedili interessanti e Vettel può decidere se continuare o smettere. Certamente un pilota tedesco alla guida di una vettura tedesca sarebbe una bella storia per il marketing" ha aggiunto Wolff.

Cosa c'è dietro le parole di Wolff?

Pressione su Hamilton per il rinnovo oppure una sentenza sul futuro di Bottas (in scadenza dopo il 2020)? Forse entrambe. Di sicuro Vettel è un nome che stuzzica. Senza dimenticare George Russell. britannico di 22 anni, dal 2019 è alla Williams, ma è sotto contratto con la Mercedes essendo arrivato nel circus come collaudatore grazie al percorso iniziato con lo Junior Program della casa tedesca.