F1, GP Mugello Ferrari 1000: il programma delle repliche

Formula 1

Seconda gara consecutiva della F1 in Italia. Al Mugello il sabato di qualifiche ha ribadito la forza delle Mercedes e forse ha lanciato segnali di ripresa da parte della Ferrari. Se hai perso il GP nessun problema: qui l'intero programma delle repliche su Sky Sport

LA GRIGLIA DI PARTENZA

L'imprendibile Mercedes, la Red Bull (di Verstappen) in agguato, una Ferrari che sembra in ripresa. E' questo ciò che ha detto fino al sabato di qualifiche il GP del Mugellomillesima gara della Scuderia di Maranello in F1. Lì davanti, in griglia, Hamilton Bottas seguiti da Verstappen e Albon. La prima delle Rosse è quinta ed è quella di Leclerc. E' il nono appuntamento della stagione e, se avete perso la diretta su Sky Sport F1 (canale 207), nessun problema! Con l'ampio programma delle repliche potrete vivere e rivivere la gara in Toscana. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet.

Come rivedere il GP del Mugello 2020 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 17.55 di domenica 13 settembre; alle 20, alle 23, all'1.00 e alle 2.55, invece, gli altri passaggi sul canale 207.  Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP Toscana Ferrari 1000 su Skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP del Mugello dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.