Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Portogallo in Algarve

Formula 1

ll Mondiale è in Portogallo per il dodicesimo appuntamento della stagione 2020: Hamilton ha conquistato la 97^ pole in carriera, mentre il 4° posto di Leclerc in qualifica sa di riscossa per la Ferrari. Se hai perso il GP nessun problema: qui l'intero programma delle repliche su Sky Sport

LA GRIGLIA DI PARTENZA

La F1 è a Portimao per la prima volta nella sua storia. Hamilton ha conquistato la 97^ pole in carriera e la Mercedes sulla carta può conquistare il titolo Costruttori. Il quarto posto di Leclerc in qualifica, però, fa tirare un sospiro di sollievo a una Ferrari per questa dodicesima prova del Mondiale di Formula 1. Se avete perso la diretta su Sky Sport F1 (canale 207), nessun problema! Con l'ampio programma delle repliche potrete vivere e rivivere la gara in Portogallo. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet.

Come rivedere il GP di Portimao 2020 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 16.55 di domenica 25 ottobre; alle 20 e alle 23.30, invece, gli altri passaggi sul canale 207.  Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP di Portogallo su Skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Portogallo dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.