Formula 1, gli orari e dove vedere il GP d'Ungheria in tv

Formula 1

Dopo le emozioni e i brividi di Silverstone, la Formula 1 torna in pista per l'undicesimo appuntamento del Mondiale. Si corrre in Ungheria, con tante speranze Ferrari. Il weekend è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207): GP domenica alle 15

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Su Sky appuntamento con l’undicesima tappa di Formula 1: da questo week end si torna a correre con il Gran Premio d’Ungheria, gara in programma domenica 1° agosto alle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In pista anche la Formula 3 e la Porsche Super Cup. Prosegue su Sky la grande stagione dei motori, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e via internet, su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

Il programma del GP d'Ungheria LIVE su Sky Sport F1 

  • Venerdì 30 luglio
    Libere 1: 11:30 – 12:30
    Libere : 15:00 – 16:00
  • Sabato 31 luglio
    Libere 3: 12:00 – 13:00
    Qualifiche: 15:00 – 16:00
  • Domenica 1 agosto
    Gran Premio: 15:00

In pista con Nico Rosberg

Per tutto il weekend Nico Rosberg sarà al commento su Sky Sport F1 direttamente dal circuito per tutte le curiosità e gli approfondimenti sull'attività in pista.

La squadra di Sky Sport F1

Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrari e all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio. Lucio Rizzica e Marcello Puglisi raccontano i campionati di F2 e F3, Ivan Nesta la Porsche Super Cup. Su Skysport.it tutto il fine settimana della F1 è LIVE con il racconto dalla pista e tutti gli approfondimenti con video, foto e interviste.