F1, Verstappen: "Al ricorso Mercedes non penso. Con Hamilton lotta dura ma leale"

RED BULL

L'olandese della Red Bull nella conferenza piloti a Losail: "Non ho rivisto quanto accaduto in Brasile, ero in macchina e so tutto". E sulla gara in Qatar: "Pista nuova, mi piace, difficile dire chi può vincere". Tutto il weekend live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP QATAR, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"Perché avrei dovuto rivedere l'episodio in Brasile con Hamilton? Ero al volante e so bene cosa è successo". Max Verstappen risponde così alle domande nella conferenza di Losail sull'episodio che si è verificato al 48esimo giro in Brasile e per il quale la Mercedes ha fatto ricorso. "È stata una grande battaglia, anche divertente, loro hanno vinto e sono stati più veloci. Sono cose che capitano quando due piloti e due team lottano, mi concentro solo su quello che c’è da fare in pista". ha aggiunto l'olandese della Red Bull. E sugli eventuali provvedimenti nei suoi confronti: "Non penso a queste cose e non mi aspetto penalità perché il duello è stato leale e stavamo combatendo per la vittoria".

Sulla pista del Qatar

"E' difficile dire come andrà perché ci sono tanti punti interrogativi. La pista mi ha fatto una bella impressione, ci sono tante curve veloci. Sarà divertente, ha detto sulla pista di Losail dove da venerdì la F1 girerà per la prima volta.