Formula 1, Red Bull: oggi presentazione della nuova RB18 in LIVE streaming su Sky alle 17

Formula 1

Proseguono le presentazioni nelle nuove e rivoluzionarie monoposto per il Mondiale 2022 di Formula 1: oggi tocca alla Red Bull del campione in carica Max Verstappen e di Sergio Perez. Appuntamento alle 17 con il live streaming su skysport.it e sulle pagine Facebook e Twitter di Sky Sport F1

NUOVA RED BULL: LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING DELLA RB18

I primi giri del 2022 li ha fatti con una "vecchia" Red Bull e sul ghiaccio. Ora Max Verstappen, campione in carica della Formula 1, freme per conoscere la nuova monoposto con la quale scendere in pista dal weekend del 20 marzo in Bahrain per difendere il titolo. E grande attesa ovviamente anche per il compagno di squadra Sergio Perez e tutti gli appassionati che domani, per la prima volta, vedranno la RB18 del team anglo-austriaco. Un evento che potrete seguire in tempo reale su Sky.

Come seguire la presentazione della nuova Red Bull su skysport.it

L'attesa è dunque finita e la Formula 1 si avvia rapidamente all'inizio della nuova stagione. Prima di tutto, però, la presentazione delle nuove e rivoluzionarie monoposto: dopo la Haas, tocca quindi alla Red Bull che verrà svelata oggi online in un evento che alle 17 potrete seguire in live streaming su skysport.it e le pagine Facebook e Twitter di Sky Sport F1. Vi diremo tutto in tempo reale, e ovviamente non mancheranno foto, video e le parole dei protagonisti.

Presentazioni 2022, tutte le date