Ferrari, il team principal Binotto: "Nella F1-75 c'è tutta la nostra passione"

FERRARI

Il team principal spiega la nuova F1-75 e nelle sue parole un grande obiettivo: "Vorrei che fosse la monoposto che consentirà a i nostri tifosi e a noi di essere orgogliosi della Ferrari"

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FERRARI - FOTO - VIDEO

"Il lavoro che è stato fatto con la F1-75 è incredibile: eèuna monoposto in cui abbiamo messo il meglio di noi. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, c'è dentro tutta la nostra passione, il nostro know-how. E' una Ferrari che definisco coraggiosa". Così, il team principal della Scuderia Ferrari, Mattia Binotto, definisce la nuova monoposto del team di Maranello presentata nelle ultime ore e pronta per il Mondiale di Formula 1 2022.

 "Sappiamo che le aspettative sono alte - ha spiegato in diretta streaming  - veniamo da risultati inferiori alle attese. Abbiamo iniziato un percorso nel 2019", un percorso  "che ci ha reso una squadra più forte, più unita. Ora vogliamo lottare in pista in ogni gara, metro su metro: abbiamo una grande responsabilità. Vorrei che fosse la monoposto che consentirà a i nostri tifosi, a noi di essere orgogliosi della Ferrari".