Alfa Romeo, Kubica sulla nuova stagione di Formula 1: "Ora la posta in palio è più alta"

ALFA ROMEO

Il pilota polacco, terza guida dell'Alfa Romeo, sul Mondiale che scatterà il 20 marzo: "L'inizio di una nuova stagione è sempre un momento in cui aspettative, speranze e progetti si incontrano. Con i nuovi regolamenti è un salto nell'ignoto, ma è stato fatto un grande lavoro per la nuova C42". Dal 10 al 12 febbraio i test a Sakhir, il 20 marzo il GP del Bahrain: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207)

VIDEO: LA NUOVA ALFA ROMEO C42 - FOTO

Terzo anno in Alfa Romeo Racing per Robert Kubica. Il collaudatore e guida di riserva del team di Hinwil metterà ancora una volta la sua esperienza a disposizione dell'Alfa, anche se questa vota sarà diverso: "L'inizio di una nuova stagione è sempre un momento in cui aspettative, speranze e progetti si incontrano: quest'anno la posta in gioco è ancora più alta, stiamo facendo un piccolo salto nell'ignoto con i nuovi regolamenti"

"Lavoro incredibule sulla C42"

Kubica, nel giorno della presentazione ufficiale della nuova macchina, ha aggiunto: "C'è stata una mole incredibile di lavoro sulla C42, e non vedo l'ora di vedere cosa può ottenere il team. Nel mio ruolo, miro a fornire quanto più aiuto possibile nello sviluppo della vettura: sappiamo quanto siano grandi i margini di miglioramento in questa fase e sappiamo che ogni aggiornamento può fare la differenza. Quindi il lavoro che faremo alla base sarà cruciale per fornire risultati"