Formula 1 2022, test in Bahrain: calendario, orari e dove seguirli

LA F1 è SU SKY

La Formula 1 in Bahrain per gli ultimi tre giorni di test: dal 10 al 12 marzo tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e la sessione del mattino in live streaming su Skysport.it. Qui potrete seguire tutta la giornata in tempo reale con il LIVE BLOG, i video, le foto e gli approfondimenti. E non perdete di vista #SkyMotori. Poi sarà Mondiale con la gara del 20 marzo sempre a Sakhir

TEST F1 IN BAHRAIN, IL LIVE STREAMING DEL DAY-2

Si riaccendono i motori della Formula 1! Dal 10 al 12 marzo appuntamento in Bahrain per gli ultimi test pre campionato. Si correrà in Bahrain, sulla stessa pista che una settimana dopo sarà protagonista del primo weekend del Mondiale. Potrete seguire tutto in diretta su Sky Sport F1 e su Skysport.it. Qui vi spieghiamo come scendere in pista con noi. 

Come seguIre i test della F1 Bahrain LIVE su Sky

Tre giorni di test, ogni giornata divisa in due "parti": si correrà dalle 8 alle 12 per la sessione del mattino e, dopo un'ora di pausa, si tornerà a girare fino alle 17. Potrete seguire tutto in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale con il LIVE BLOG di Skysport.it. Qui e sulla pagina Facebook di Sky Sport F1, inoltre, potere vedere la sessione del mattino con il live streaming. Non mancheranno analisi, foto, video e interviste, senza perdere mai di vista #SkyMotori.

Le date dei test e il primo GP in Bahrain

  • 10-12 marzo Bahrain (Sakhir) - Live su Sky
  • 18-20 marzo GP Bahrain (Sakhir) - Live su Sky