Ferrari, il team principal Binotto sulla pole in Bahrain: "Punto di partenza"

FERRARI

Il team principal della Ferrari si gode la pole di Leclerc in Bahrain: "Charles ha lottato fino alla fine. Quattro motori Ferrari nei primi sette è un'ulteriore notizia positiva, vuol dire che anche la power unit è cresciuta. Tutto il pacchetto si comporta bene e in questo ci metto sia i piloti, sia la squadra e tutto l'ambiente. Ma domani è un altro giorno". Domenica il GP alle 16 live su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale su Skysport.it

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

"Siamo molto contenti, la pole non era scontata. La Red Bull è molto veloce ma i piloti e la squadra si sono impegnati fino a stanotte. Abbiamo fatto una bella qualifica. Oggi è un bel premio e una bel punto di partenza". Così il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, al termine delle qualifiche in Bahrain.

 

"Leclerc ha dato tutto"

"Bellissimo giro di Charles Leclerc, che a dato tutto nell'ultimo tentativo - ha aggiunto Binotto -. Quattro motori Ferrari nei primi sette è un'ulteriore notizia positiva, vuol dire che anche la power unit è cresciuta. Tutto il pacchetto si comporta bene e in questo ci metto sia i piloti, sia la squadra e tutto l'ambiente".

"Ricordiamoci dove eravamo"

"Oggi siamo contenti. Domani si volta pagina, sarà una situazione diversa - ha proseguito -. Ricordiamoci però dove eravamo l'anno scorso o due anni fa".