F1, GP dell'Arabia Saudita: il meteo del circuito di Jeddah

LE PREVISIONI

A Jeddah la principale insidia dal punto di vista meteo sembra essere il vento: possibili raffiche fino a 60 Km/h per le libere. Una situazione che si avrà per tutto il weekend? Ecco cosa dicono le previsioni. Il GP dell'Arabia Saudita è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Oggi la conferenza stampa dei piloti in Live streaming su Skysport.it

F1 A JEDDAH, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Secondo round del Mondiale 2022, la Formula 1 si è spostata da Bahrain all'Arabia Saudita. Una cosante tra queste due tappe, da punto di vista meteo, è il vento. Ma, come di consueto, diamo uno sguardo a tutte le previsioni del weekend di Jeddah. Dalle libere alla gara, che scatterà domenica alle 19, potrete seguire tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

Le previsioni per le prove libere del GP dell'Arabia Saudita

Caldo e soleggiato, ma vento forte con raffiche fino a 60 km/h per le sessioni. Temperatura decrescente con un massimo di 25°C. FP1: 24°C, FP2: 23°C.

Il meteo a Jeddah per terze libere e qualifiche

Soleggiato, persiste vento forte (media intorno ai 40 km/h) con raffiche fino a 60 km/h nel pomeriggio. FP3: 24°C. Q: 23°C.

Previsioni meteo per il GP dell'Arabia Saudita: domenica LIVE alle 19 su Sky

Vento in diminuzione e giornata più calda rispetto alla precedente. Temperatura dell'aria all'inizio della gara: 26°C.