F1, GP Arabia Saudita: a Leclerc anche le FP2, stop per le Ferrari dopo un contatto a muro
Leclerc chiude al comando anche le FP2 in 1:30.074, ma la sua sessione finisce con anticipo dopo aver danneggiato il braccetto della F1-75 per un contatto tra la parte anteriore della monoposto e il muro. Così Sainz, che però tocca con la parte posteriore. Per le Ferrari niente simulazione passo gara. Verstappen 2° con la Red Bull, migliora la Mercedes. Ansia dopo l'attcco dei ribelli a un impianto Aramco. Tutto il weekend live su Sky Sport F1
Sabato 26 e domenica 27 marzo le qualifiche e la gara di Formula 1 saranno in diretta rispettivamente alle 18 e alle 19, con le differite su TV8 alle 21.30.
Domenica ampio pre gara di un'ora e mezza e post fino alle 22 con l'interazione da casa degli spettatori grazie alla finestra #Skymotori.
Tra sabato e domenica in programma anche Sprint Race e Formula Race di Formula 2. Dalle 23 appuntamento con Fabio Tavelli e il suo Race Anatomy.
Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè, che nel corso del weekend ci porta all'interno del box Ferrari e a bordo pista, nel cuore dell'azione. Insieme a loro, nel ruolo di insider ai box, Roberto Chinchero.
Federica Masolin è conduttrice e padrona di casa negli approfondimenti del pre e del post gara, affiancata da Davide Valsecchi.
Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi con la sua SkySportTechRoom, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio
Lucio Rizzica e Marcello Puglisi continuano a raccontare i campionati di F2 e F3 e la Porsche Supercup.
Il programma di oggi su Sky Sport F1
- Ore 11.30: conferenza stampa piloti in streaming su skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport
- Ore 12.20: prove libere 1 F2
- Ore 14.45: Paddock Live
- Ore 15: prove libere 1 F1
- Ore 16: Paddock Live
- Ore 16.15: qualifiche F2
- Ore 17.45: Paddock Live
- Ore 18: prove libere 2 F1
- Ore 19: Paddock Live
- Ore 19.30: Paddock Live Show