F1, Valentino Rossi a Sky: "Che Mondiale! Ho parlato con Hamilton, sa che c'è da soffrire"

Formula 1
©Getty

Il Dottore, che ha cominciato la sua avventura nel GT World Challenge Europe, ha parlato a Sky anche del Mondiale di F1: "Stellare! In Italia tutti contenti per l'inizio della di stagione Ferrari. Ho parlato con Hamilton, non è preoccupato ma sa che c'è da soffrire". Il campionato torna con il GP dell'Australia: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale con Skysport.it

GP AUSTRALIA, LIBERE E QUALIFICHE LIVE

"Una Formula 1 bellissima, stellare", così Valentino Rossi descrive l'inizio della stagione del Circus, la nuova era che sta per vivere il suo terzo atto con il GP dell'Australia. Il Dottore, che ha iniziato la sua avventura nel GT World Challenge Europe, racconta così le prime gare in Bahrain e Arabia Saudita: "Sono state fantastiche. In Italia sono tutti contenti perché la Ferrari va forte e questo cambia totalmente il seguito delle gare. E poi con queste macchine sembra riescano a stare più vicini, per fare più bagarre fino alla fine".

"Ho parlato con Lewis e mi ha detto che..."

"Ho parlato con Hamilton, non è preoccupato ma sa che c'è da soffrire e c'è tanto lavoro da fare. Però l'ho visto carico, magari pensa che la Mercedes tornerà competitiva anche se ci vorrà un po' di tempo. Intanto ci godiamo la battaglia tra Verstappen e Leclerc che nelle prime due gare han fatto da matti!".