Sainz dopo il GP di Imola: "E' un momento complicato"

ferrari
©Getty

Altra domenica da dimenticare per Carlos Sainz, ritiratosi dopo due curve per un contatto con Ricciardo: "Mi ha sbattuto fuori, gli avevo lasciato spazio. Non è facile, è un momento complicato. Non riesco a girare da due gare, mi manca anche il rodaggio"

GP IMOLA, GLI HIGHLIGHTS - FOTO E VIDEO: L'INCIDENTE CON RICCIARDO

Un altro zero in casella per Carlos Sainz, che dopo l'Australia è costretto al ritiro precoce anche a Imola. Lo spagnolo, dopo un contatto con Ricciardo al Tamburello, finisce nella ghiaia e chiude anzitempo il GP di casa Ferrari

"Ricciardo mi ha sbattuto fuori, non riesco a girare da due gare"

"Siamo partiti male, dobbiamo analizzare il perchè. Era una gara lunga, in teoria non avrebbe influito. Alla curva 2 Ricciardo mi ha sbattuto fuori, ha perso la macchina sul cordolo. Gli avevo lasciato uno spazio sufficiente per passare. Non è facile, è un momento complicato. Avevo voglia di correre sul bagnato, mi sono sentito forte in queste condizioni. Da due gare consecutive non riesco a girare, mi manca anche il rodaggio di cui avrei bisogno. Devo restare positivo, fare bene il mio mestiere e i momenti belli arriveranno". 

leclerc intv

leggi anche

Leclerc: "Colpa mia, tornerò ancora più forte"