W Series 2022, a Miami prima pole della stagione è di Nerea Martí. Gara alle 20.25

W SERIES
©Getty

Due bandiere rosse, poi la prima pole position della stagione 2022 della W Series che va a Nerea Martí. Staccata di pochi secondi la campionessa in carica Jamie Chadwick. Alle 20.25 la prima gara a Miami, diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming su NOW

GP MIAMI, LA DIRETTA DELLA GARA

La stagione della W Series è scattata da Miami e la prima qualifica ha riservato già sorprese ed emozioni. La pole position è andata a Nerea Martí, che ha strappato nel finale la prima posizione alla campionessa in carica Jamie Chadwick, staccandola di 30''. Martí, 20 anni spagnola del team Quantfury, partirà dunque davanti a tutte nella prima gara del weekend e in programma questa sera alle 20.25 sul tracciato cittadino della Florida. Diretta Sky Sport F1 (canale 207).

Due incidenti e le bandiere rosse

A 10' dal termine Chloe Chambers perde il controllo della vettura e va in testacoda: nessuna conseguenza per pilota e macchina, ma viene esposta la bandiera rossa. Così come nel finale, con l'errore e l'incidente di Fabienne Wohlwend che va a muro. Le qualifiche finiscono qui.