Formula 1, oggi il GP Miami: orari tv e ultime news dagli Usa

Formula 1
©Getty

Questa sera alle 21.30 l'imperdibile GP di Miami, con la prima fila tutta Rossa firmata da Leclerc e Sainz. Inseguono le Red Bull di Verstappen e Perez, si preannuncia una gara senza esclusione di colpi. Tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it

GP MIAMI, LA DIRETTA DELLA GARA

Cresce l'attesa per il GP degli Stati Uniti, che per la prima volta si corre sul circuito di Miami. Tra muretti sfiorati e star di Hollywood nel paddock, a strappare la pole ci ha pensato Charles Leclerc, sempre partito in prima fila in questa stagione. Di fianco al monegasco il compagno della Ferrari, Carlos Sainz. In questo quinto appuntamento del Mondiale, le Rosse dovranno guardarsi le spalle dalle Red Bull di Verstappen e Perez, che hanno dimostrato di avere un buon passo gara e che sono temibili sui rettilinei. Attenzione alle safety car e al degrado delle gomme, con un gran caldo atteso su Miami. Oggi il GP in diretta dalle 21.30, diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno e in tempo reale su Skysport.it.

Il programma di oggi su Sky Sport F1

  • Ore 19.30: Drivers Parade
  • Ore 20: Pit Walk Gara
  • Ore 20.30: Paddock Live
  • Ore 21.30: Gara F1 – Differita su TV8 dalle 23 
  • Ore 23.30: Paddock Live
  • Ore 24: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 24.45: Race Anatomy

La griglia di partenza: Hamilton parte 6°, male Ricciardo

Il meteo per il GP di Miami, LIVE su Sky alle 21.30

Secco e soleggiato all'inizio, poi moderata possibilità di temporali nel tardo pomeriggio o in serata. Un po' più ventoso con raffiche da Sud-Ovest con una intensità intorno ai 40 km/h. Temperature elevate che toccheranno i 34°C.