Binotto dopo il GP di Miami: "La Red Bull ora è più veloce di noi di un paio di decimi"

ferrari
©Getty

Mattia Binotto analizza il GP di Miami della Ferrari: "La Red Bull adesso è più veloce di un paio di decimi, speriamo abbiano già speso tanto in sviluppo. Noi porteremo qualche aggiornamento a Barcellona, speriamo funzioni. I piloti hanno guidato bene. Bello essere delusi da un doppio podio"

GP MIAMI, GLI HIGHLIGHTS FOTO. TUTTI I VIP A MIAMI

Mattia Binotto analizza a Sky Sport il GP di Miami della Ferrari, che ha visto Leclerc e Sainz chiudere sul podio dietro a Verstappen. Il monegasco resta in testa al Mondiale piloti, la Rossa in quello Costruttori. 

"Avremo aggiornamenti da Barcellona"

"Non siamo soddisfatti, la Red Bull da un paio di gare è di uno-due decimi più veloce. La speranza è che abbiano speso già abbastanza nello sviluppo. In Spagna avremo aggiornamenti, speriamo funzionino. Dopo cinque gare siamo in testa ai due Mondiali, loro sono veloci ma abbiamo tanta voglia di fare. I piloti hanno lavorato entrambi molto bene, sono la miglior coppia della pit-lane. Leclerc ha guidato bene, Sainz ha fatto una grande difesa su Perez. Red Bull oggi andava forte anche in curva, ha sviluppato bene la macchina. Speriamo che rallentino anche loro sullo sviluppo. Barcellona è pista da massimo carico, il rettilineo non è così importante. Avremo un'ala dedicata, vedremo chi la spunta. Essere delusi da due podi positivo. Oggi le Red Bull sono più veloci, ma aspettiamo gli aggiornamenti di Barcellona".