World Stars Football Match, stasera in campo i piloti della Formula 1. La partita su Sky

a montecarlo

Ritorna il tradizionale match di calcio a scopo beneifco nella settimana che porta al Gran Premio di Monaco. In campo allo stadio Louis II di Montecarlo la nazionale piloti F1 e lo Star Team. Live dalle ore 18.45 su Sky Sport F1

GP MONACO, LA DIRETTA DELLA GARA

Dopo una pausa dovuta al Covid torna la tradizionale partita di beneficenza allo stadio Louis II. In campo per la 29^ edizione del World Stars Football Match, come sempre alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 ci sarà la Nazionale Piloti e lo Star Team. Alla presenza del Principe Alberto II, tanti i campioni in campo nel Principato, a partire dalle panchine che con Claudio Ranieri, Didier Deschamps e Oscar Damiani. Saranno della partita, tra gli altri Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Charles Leclerc, Max Verstappen, Carlos Sainz, Max Biaggi, Nico Rosberg. E ancora: Francesco Totti e Dominik Paris. 

 

Appuntamento in diretta dalle ore 18.45 con il pre partita su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Inizio alle ore 19: telecronaca di Carlo Vanzini e Roberto Chinchero. A bordocampo Federica Masolin.

F1