Leclerc dopo le libere del GP Monaco: "Serve un ulteriore passo in avanti"

ferrari

Charles Leclerc soddisfatto dopo aver piazzato il miglior tempo del venerdì a Monaco: "Una giornata niente male, dobbiamo lavorare sulla messa a punto e serve un ulteriore step in vista delle qualifiche. Il pubblico mi carica". Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW

GP MONACO, LA DIRETTA DELLA GARA

E' una Ferrari super quella vista nel venerdì di libere a Monaco. Charles Leclerc davanti a tutti nelle due sessioni, con un tempo inavvicinabile per gli altri. Il monegasco non ha mai chiuso il GP di casa. 

"Dobbiamo lavorare sulla messa a punto"

"È stato bello vedere così tanto pubblico lungo la pista già oggi, che è solo venerdì. Non fa altro che caricarmi in vista delle prossime due giornate e speriamo di poter regalare delle soddisfazioni a tutti questi tifosi. Siamo riusciti a girare con continuità portando a termine un buon numero di giri ma occorre lavorare ancora un po’ sulla messa a punto. Nel complesso dunque una giornata niente male, anche se come ogni venerdì dobbiamo lavorare per fare un ulteriore passo avanti prima delle qualifiche di domani."