F1, piloti e team: l'indice di gradimento sui social in tempo reale su skysport.it

LA NOVITà

Una grande novità su skysport.it a partire da questo fine settimana di gara a Montecarlo: una pagina speciale per seguire, gara dopo gara, l'evoluzione del gradimento sui social network nei confronti dei protagonisti del Mondiale. Ma c'è molto di più grazie ai dati elaborati da un software d'intelligenza artificiale che porta la F1 sempre più vicina al mondo dei social!

CLICCA QUI PER LA PAGINA SPECIALE - LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Una grande novità per tutti gli utenti di skysport.it, che è sempre più attenta al mondo dei social network. A partire da questo fine settimana, con il Circus impegnato nel Principato di Monaco, mostreremo attraverso una pagina speciale il vostro gradimento aggiornato in tempo reale nei confronti di piloti e scuderie, ma anche quello relativo alle singole monoposto. Cosa colpisce di più, cosa funziona meglio e cosa può e deve essere migliorato gran premio dopo gran premio.

Skysport.it sempre più social e come vengono generati i contenuti

I contenuti sono generati da voi, ovvero dagli orientamenti social degli utenti, e saranno presenti in un’area speciale che diventerà, attraverso grafici e interattività, il punto di riferimento per quello che è il vostro "sentiment" sul Mondiale.  

L'intelligenza artificiale

Un software di intelligenza artificiale (predisposto dalla società KPI6) analizzerà tutti i contributi a tema motori postati sulle piattaforme social e aggiornerà in automatico questi grafici estremamente coinvolgenti. Perché la F1 su Sky Sport è sempre più vicina agli appassionati!