Formula 1, oggi il GP del Baku: orari tv e ultime news dall'Azerbaijan

Formula 1
FOTO da @ScuderiaFerrari - Twitter

In Azerbaijan l'ottava prova del Mondiale 2022. Un super Leclerc ha centrato la pole position e stavolta proverà a capitalizzare in gara l'ennesima magia del sabato. In griglia subito dopo ci sono Perez, Verstappen e Sainz. Gara live alle 13 su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

Vietato prendere impegni alle 13 di oggi, il pranzo della domenica ve lo offriamo noi! E sarà un gustosissimo GP di Baku quello che vivremo assieme in diretta su Sky. Davanti a tutti, nella griglia di partenza dell'Azerbaijan, scatterà il signore delle pole, Charles Leclerc, che ieri ha incantato tutti con il suo 1:41.359. Il pilota della Ferrari ha dato ancora una volta dimostrazione della sua forza sul giro secco, ma stavolta dovrà capitalizzare quanto fatto nel sabato e cercare di tenere a bada una Red Bull che tenta la fuga Mondiale. Il campione in carica Max Verstappen è terzo alle spalle del compagno di squadra Sergio Perez. Il messicano è in forma stratosferica. Vuole dimostrare di esserlo anche Carlos Sainz, che con l'altra Rossa ieri ha chiuso con il quarto tempo. A Baku, insomma, sta per essere scritto un altro capitolo della sfida Ferrari-Red Bull!

Il programma di oggi su Sky Sport F1 (canale 207)

  • Ore 9: Feature Race F2
  • Ore 11.30: Drivers Parade F1
  • Ore 12: Paddock Live Gara
  • Ore 13: Gara F1 - Differita su TV8 dalle 18
  • Ore 15: Paddock Live
  • Ore 15.30: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 17: Race Anatomy

Come seguire il GP di Baku 2022 su Sky: diretta alle 13

La gara, come detto, è in programma alle 13 su Sky Sport F1Sky Sport Uno e in streaming su NOW, raccontata da Carlo Vanzini Marc Gené, con le incursioni di Roberto Chinchero. In pista anche la Formula 2. Su skysport.it il Live Blog con la cronaca e il monitor dei tempi. Sui social, l'hashtag di riferimento è #SkyMotori.

Le previsioni meteo per il GP dell'Azerbaijan

Prevalentemente soleggiato. Vento debole da Sud fino a 35 km/h nel pomeriggio. Temperatura prevista per la gara: 29°C.