Verstappen dopo le libere del GP Canada: "Domenica saremo competitivi"

red bull
©Motorsport.com

Max Verstappen stacca il miglior tempo nelle libere in Canada e si mostra soddisfatto del ritmo della Red Bull: "Dobbiamo trovare un miglior bilanciamento, la macchina ha funzionato fin da subito. Siamo andati bene nella simulazione gara. Pioggia? In ogni caso so che domenica la macchina sarà competitiva". Il weekend è tutto live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW

GP CANADA, LA GARA LIVE

Max Verstappen ha chiuso con il miglior tempo il venerdì di Montreal. Il campione del mondo avrà inoltre una grande opportunità di allungare in classifica, vista la penalità certa a cui andrà incontro Charles Leclerc. 

"La macchina ha funzionato fin da subito"

"E' stata una giornata abbastanza positiva, la macchina ha funzionato fin da subito. Dobbiamo lavorare per trovare un bilanciamento più completo. Le soft sono la mescola più difficile per noi, abbiamo bisogno di più tempo per mandarle in temperatura. Nella simulazione gara siamo andati bene, è un circuito difficile con le gomme ma con i miglioramenti che abbiamo fatto è una buona giornata. Pioggia sabato? E' un problema da affrontare uguale per tutti. Ma siamo fiduciosi perchè sappiamo che la macchina domenica sarà competitiva".