Red Bull, Verstappen dopo le libere in Bahrain: "Aston veloce, noi bene nel long run"

red bull

Max Verstappen secondo al termine della prima sessione di libere a Sakhir, preceduto da un super Alonso: "L'Aston Martin è veloce, lo sapevamo dai test. La nostra macchina è competitiva, dobbiamo mettere solo insieme tutti i pezzi". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen chiude con il secondo tempo la prima giornata di libere a Sakhir. Il due volte campione del mondo viene preceduto solo da un super Fernando Alonso con l'Aston Martin, ma la Red Bull si conferma estremamente competitiva sia sul passo gara che sul giro veloce. Insomma, la macchina da battere in Bahrain sarà lei. 

"Sappiamo di avere una macchina competitiva"

"L'Aston Martin è veloce, sembrano competitive, lo si vedeva già dai test. C’è ancora un po’ di lavoro da fare, sappiamo di avere una macchina competitiva, si tratta solo di mettere insieme tutti i pezzi. Il long run non è stato male, così come l’ultimo giro veloce. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma siamo migliorati nel corso della giornata. Se posso spingere per il giro veloce lo posso fare, ma dobbiamo bilanciarci con la simulazione gara. L'inizio di sessione però non è stato semplice"