Formula 1, GP Arabia Saudita: Verstappen domina le libere. Leclerc chiude 9°, Sainz 10°
Venerdì di libere nel segno di Verstappen su Red Bull, che chiude le FP2 con il tempo di 1:29.603. Secondo posto per Alonso, poi Perez, Ocon e Russell. Ferrari difficile da decifrare con Leclerc nono (scatterà in griglia con una penalità di 10 posizioni) e decimo Sainz, ma buon passo gara soprattutto con lo spagnolo nel finale delle FP2. Il sabato della pole chiarirà molti aspetti. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
- Tipo di circuito: cittadino
- Lunghezza: 6.174 Km
- Curve: 27
- Giri del GP: 50
Le previsioni per le prove libere del GP dell'Arabia
Soleggiato e asciutto. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con punte fino a 35 km/h nel pomeriggio. FP1: 27°C. FP2: 24°C.
Il meteo per libere e qualifiche a Jeddah
Soleggiato e asciutto tutto il giorno. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con raffiche fino a 30 km/h nel pomeriggio. FP3: 27°C. Qualifiche: 25°C.
Le previsioni meteo per il GP dell'Arabia Saudita
Soleggiato e asciutto tutto il giorno. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con raffiche fino a 30 km/h nel pomeriggio. GP:25°C.
Come seguire il GP dell'Arabia in diretta su Sky
Da giovedì 16 a domenica 19 marzo, in diretta esclusiva la seconda tappa della stagione 2023 di F1, il Gran Premio dell’Arabia Saudita. GUIDA TV