F1, GP Australia: il meteo dal circuito di Melbourne

CHE TEMPO FA?

All'Albert Park si corre il terzo gran premio del Mondiale 2023. In vista della gara di domenica (il via alle 7 italiane), scopriamo le previsioni meteo e che condizioni si troveranno ad affrontare i piloti dalla prima sessione di prove libere. Tutto il fine settimana di Melbourne in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Tempo variabile. È quello che dicono le previsioni per il fine settimana di Melbourne, terzo del Mondiale di F1 2023. Potrebbe far capolino la pioggia per la prima volta in questa stagione, ma scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe riservare i meteo a piloti e team.

Le previsioni per le prove libere del GP Australia

Secco e nuvoloso all'inizio della giornata, poi maggiori possibilità di pioggia per le FP2 dal pomeriggio per un debole fronte meteorologico che attraverserà l'area. Quantità di pioggia prevista: 1-5 mm. FP1: 17°C. FP2: 18°C. Vento moderato da sud-ovest.

Il meteo per libere e qualifiche a Melbourne

Tempo variabile tra schiarite e moderata possibilità di pochi rovesci transitori al mattino. Miglioramento da mezzogiorno. Temperatura che scende fino a 15°C max. FP3 : 14°C. Q: 15°C. Vento moderato da sud-ovest, circa 30 km/h.

Le previsioni meteo per il GP Australia: LIVE alle 7 su Sky

Probabile mattinata asciutta, fresca e parzialmente nuvolosa. Temperatura che raggiunge i 18°C ​​durante la gara. Vento debole da sud-ovest