Leclerc dopo le libere del GP Australia: "Il miglior venerdì della stagione"

ferrari

Charles Leclerc mostra ottimismo in vista del GP d'Australia: "E' stato il miglior venerdì della stagione. L'assetto è migliorato, dobbiamo fare un passo in avanti ulteriore per avvicinarci alla Red Bull. Sabato mi aspetto tanta simulazione gara da parte di tutti". Tutto il fine settimana di Melbourne in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA: LA GARA LIVE

Charles Leclerc sorride al termine delle libere del GP di Australia, con le FP2 chiuse al secondo posto dietro ad Alonso, ma davanti alla Red Bull di Verstappen. 

"Imparato parecchio, serve altro passo in avanti"

"Ho imparato parecchio dalle libere di oggi, abbiamo fatto verifiche e l'assetto è migliorato. Sono le migliori prove libere della stagione, è un venerdì che si conclude con una nota positiva. Dobbiamo lavorare per fare un ulteriore passo in avanti. Speriamo di essere vicini alle Red Bull sabato e soprattutto domenica, quando ci sarà la gara. In qualifica penso saremo vicini, ma con la pioggia è mancata la simulazone gara e siamo senza dati. Vedremo già nelle Libere 3, quando in tanti faranno la simulazione.