Leclerc dopo il GP Australia: "Frustrato, tutto male in tre weekend"

ferrari
©Motorsport.com

Charles Leclerc non nasconde la propria frustrazione dopo il GP di Australia, terminato al 1° giro dopo un contatto con Stroll: "Sono tre weekend che va tutto male, abbiamo pochi punti. La stagione è lunga, ma dobbiamo riprenderci da Baku. Problemi con Sainz? E' stato solo un errore di comunicazione". Il Mondiale torna il 30 aprile con la gara a Baku: diretta Sky e in streaming su NOW

CRONACA DEL GP AUSTRALIA

Charles Leclerc chiude al 1° giro il GP di Australia dopo un contatto in Curva 3 con Lance Stroll che ha interrotto prematuramente la gara della Ferrari numero 16. 

"Stagione è lunga, ma dobbiamo riprenderci da Baku"

"Ho guardato l'on board, la frustrazione per la qualifica andata male l'avevo messa da parte. In curva 1 sono stato attento, in curva 3 c'era spazio all'esterno. Alonso ha frenato perchè aveva macchine davanti, Stroll gli è andato vicino e si è messo lì. E' un incidente di gara, ma la frustrazone è grande. Sono tre weekend che va tutto storto, abbiamo pochi punti. La stagione è lunga ma dobbiamo riprenderci da Baku. Con Sainz nelle qualifiche c'è stato solo un problema di comunicazione, anche lui in gara è stato sfortunato con la bandiera rossa".