Formula 1, GP Spagna: Verstappen vince a Barcellona, Hamilton 2°. Sainz 5°
L'olandese stravince al Montmeló in una gara che lo ha visto in testa dal primo all'ultimo giro. Sul podio le redivive Mercedes di Hamilton e Russell, che precedono l'altra Red Bull di Perez. Quinto Sainz con la prima Ferrari, Leclerc chiude 11° fuori dalla zona punti. Il Mondiale torna tra due settimane a Montreal, tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW
Verstappen raggiunge due leggende a Barcellona
La classifica all-time delle poleLe gomme
Sul circuito di "Barcelona-Catalunya" le monoposto di F1 monteranno le C1 come P Zero White hard, C2 come P Zero Yellow medium e C3 come P Zero Red soft.
Le previsioni meteo per il GP del Montmeló
Dapprima soleggiato, poi instabile sulle colline attorno alla pista con una leggera possibilità di rovesci durante la gara. GARA: 23°C. Brezza da Sud-Est
Come seguire il GP Spagna su Sky e la nostra squadra
Il Gran Premio di Spagna, come detto, è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La gara è in esclusiva live con la telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero insider ai box.
Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi. Con Mara Sangiorgio, invece, tutti gli aggiornamenti dalla pit-lane.
Su skysport.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale con il LIVE BLOG e il monitor dei tempi. Sui social, infine, l'hashtag di riferimento è #SkyMotori.
GP Spagna 2023, programma e orari delle dirette Sky
- 09:55 - F3 Feature Race
- 11:25 - F2 Feature Race
- 15:00 - F1 Gara