Formula 1, GP Qatar: Verstappen vince a Losail, 2° Piastri e 3° Norris. Leclerc 5°
Max Verstappen celebra il terzo titolo vincendo il GP del Qatar. Sul podio anche le due McLaren di Piastri e Norris. Quinto Leclerc, preceduto dalla Mercedes di Russell, coinvolto in un clamoroso incidente al via con il compagno Hamilton, costretto al ritiro. Per Lewis arriva anche una multa per aver attraversato la pista. Il Mondiale torna tra due settimane ad Austin, in diretta su Sky e in streaming su NOW
Giro 4 di 57 in regime di Safety Car e primi pit-stop
L'incidente in curva 1 sarà investigato al termine del GP. Il team radio di Russell: "Scusate, io stavo solo guardando davanti a me"
Giro 3 di 57 in regime di Safety Car
Dal replay sembra che ci sia stato un concorso di colpe nell'incidente tra Hamilton e Russell, ma con una percentuale maggiore di Lewis che chiude un po' troppo presto e avrebbe dovuto alzare il piede e far sfilare il compagno.
Giro 2 di 57 in regime di Safety Car. E Hamilton guarda sconsolato gli altri sfilare in pista... Lui è out, Russell può invece ripartire.
Giro 1 di 57 in regime di Safety Car
SAFETY CAR DOPO IL CONTATTPO TRA LE DUE MERCEDES
Che cosa hanno combinato le due Mercedes! Partenza disastrosa con Hamilton che stava tentando l'attacco dall'esterno. E' il punto più alto e clamoroso di battaglie che c'erano già stete nelle ultime gare.
BANDIERA GIALLA: CONTATTO TRA LE DUE MERCEDES
PARTENZA - Ottimo spunto di Hamilton che attacca Russell! Contatto!
SU I MOTORI! VIA, VIA! PARTITI!
Allo spegnimento dei semafori via al GP!
CI SIAMO! PRONTI AL VIA DEL GP!
Le monoposto si avvicinano alla griglia di partenza...
Le stelle del tricampione Verstappen si scorgono sulla sua Red Bull
VIA AL GIRO DI FORMAZIONE DEL GP DEL QATAR!
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Max Verstappen è già campione del mondo, ma il Mondiale non è certo finito! Ora in pista per il 17esimo gran premio della stagione e in palio ci sono punti pesanti per il secondo posto nella classifica Costruttori. Pronti a scendere in pista con noi? Non ci sarà Sainz per un problema a meno di un'ora dal via...
Tutto LIVE sui canali 201, 207, in 4K e in streaming su NOW. Qui il nostro racconto giro dopo giro con il monitor dei TEMPI.
E aspettiamoci almeno tre soste
Cosa è successo a Sainz: I DETTAGLI
NIENTE GP PER CARLOS SAINZ!
- Il pilota della Ferrari non prenderà parte alla gara di Lusail per problema al sistema di alimentazione della sua vettura