In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verstappen dopo il GP Austin: "Vittoria più difficile del solito"

red bull

Max Verstappen riscrive la storia con la 50^ vittoria in Formula 1 arrivata ad Austin: "Incredibile, sono molto fiero. Continuerò a spingere per vincere ancora. Oggi ho avuto problemi ai freni, ma questo ha reso la mia gara più complicata del solito". Il Mondiale torna la prossima settimana in Messico: live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4k (canale 213) e in streaming su NOW

GP USA, HIGHLIGHTS

Condividi:

Max Verstappen si prende il GP di Austin e riscrive ancora la storia della Formula 1: 50^ vittoria in carriera, la 15^ della stagione, la 30^ nelle ultime 40. 

"50 vittorie? Continuerò a spingere per vincere ancora"

"Partivamo dalla sesta posizione e per tutta la gara ho sofferto parecchio con i freni. Su questa pista sono diversi i punti di frenata e io non avevo le stesse sensazioni di ieri. Questo ha reso la mia gara nettamente più difficile rispetto al solito. Siamo arrivati molto vicini al traguardo. Poi anche con i doppiati, quando le gomme sono finite, diventa tutto più difficile. Faticavo tanto con i freni e ho avuto problemi con le gomme, per cui è stato difficile trovare il compromesso per non rovinarle troppo. 50 vittorie? Incredibile averle ottenute qui. Sono molto fiero. Continuerò a spingere per vincere ancora".