In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, il Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo al GP Canada con il Cirque Du Soleil

DA NON PERDERE

Italia protagonista a Montreal con il Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo: al Gran Premio di Formula 1 in Canada gli sbandieratori si esibiranno insieme agli artisti del Cirque Du Soleil. Il fine settimana di Montreal è tutto live su Sky e in streaming su NOW

GP CANADA, LA GARA LIVE

Condividi:

La F1 è in Canada e gli attimi che precederanno il via della gara di domenica "parleranno" italiano. Cristiano Spadoni, Enrico Tarsi ed Emanuele Scavino, sbandieratori del gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo, prenderanno infatti parte allo show inaugurale del Gran Premio di Formula 1 del Canada, il prossimo 9 giugno. Si tratta di una breve esibizione messa in scena dall'celebre Cirque du Soleil che ha scelto ancora una volta la professionalità dei ragazzi di Corinaldo.

La collaborazione con Cirque du Soleil è iniziata nel 2015 e negli anni sono stati diversi gli spettacoli a cui il Combusta Revixi ha "prestato" i suoi sbandieratori. Da "Allavita!" per EXPO Milano, passando per Joeyux Calvaire in Quebec nel 2019 al Ryad Season Opening nel 2022.

Il gruppo storico Combusta Revixi continua così a raccogliere i frutti di più di quarant’anni di storia nel campo delle rievocazioni storiche e, più recentemente, anche nell’ambito dello spettacolo contemporaneo. Il gruppo, infatti, da tempo lavora su una ricerca che parte dalla tradizione e la reinventa, contaminandosi con i linguaggi della danza, del circo e del teatro.