28 settembre 2008

Massa pensa positivo: "Ci sono ancora 30 punti"

print-icon
mas

Massa non molla, crede ancora nel titolo mondiale

Il brasiliano non demorde dopo la deludente prova nel Gp di Singapore: ''La Ferrari è forte''. Domenicali amareggiato: "Una gara da dimenticare, ma non molliamo di sicuro''

Massa positivo - C'è grande rammarico in casa Ferrari per quanto avvenuto nel Gp di Singapore. Zero punti e una lotta al titolo mondiale piloti e costruttori che diventa sempre più complicata. Felipe Massa cerca di pensare positivo nonostante la debacle. "Avevamo un passo superiore alla McLaren, poi nel pit-stop è successa una cosa impensabile - ha spiegato il brasiliano - La luce era verde e sono partito, purtroppo c'era il bocchettone della benzina ancora attaccato. Era difficile rimontare su questa pista. I sette punti da Hamilton? Ce ne sono ancora trenta a disposizione. La Ferrari è forte, ma di certo le gare le dobbiamo finire".

Domenicali amareggiato - La prima gara in notturna della Formula 1 si è trasformata in un vero e proprio incubo per gli uomini del 'Cavallino'. Felipe Massa ha chiuso al 13.mo posto dopo un disastroso pit-stop, mentre Kimi Raikkonen si è fermato contro un muretto a pochi giri dal termine. "La gara è andata molto male - ha dichiarato lucidamente il direttore sportivo della Ferrari Stefano Domenicali - Peccato, la performance della macchina ci faceva ben sperare, soprattutto per come si era messa nella prima parte di gara. Poi la safety car è entrata nel momento più sbagliato, e il problema di Felipe ai box e la foratura e infine l'uscita di scena di Kimi. E' una gara da dimenticare, siamo indietro sia nella classifica piloti sia in quella costruttori ma non molliamo di sicuro".

Il meglio di oggi su Sky Sport

Inter - Tottenham (diretta)

Inter - Tottenham (diretta)

Sky Sport Uno

h 18:50
Stella Rossa - Napoli   (diretta)

Stella Rossa - Napoli (diretta)

Sky Sport Uno

h 20:55
Barcellona - Psv   (diretta)

Barcellona - Psv (diretta)

Sky Sport Football HD

h 18:50
Liverpool - PSG   (diretta)

Liverpool - PSG (diretta)

Sky Sport Football HD

h 20:55
Ciclismo: Tour de France

Ciclismo: Tour de France

Eurosport

h 20:25
NBA Action

NBA Action

Sky Sport NBA

h 21:30
WWE - Hell In A Cell

WWE - Hell In A Cell

Sky Sport

h 20:00
Juventus - Sassuolo

Juventus - Sassuolo

Sky Sport Serie A

h 21:00

Vedi tutta la programmazione nella Guida tv

Tutti i siti Sky