Un fan di Hamilton: "Perso rispetto per Fia e Vettel". "Like" di Lewis

Formula 1
combo_vettel_hamilton_02

Dopo la sentenza che non ha sanzionato ulteriormente il pilota della Ferrari per i fatti di Baku, la risposta di Hamilton è arrivata attraverso i social network. Allo scontento e alle perplessità di un suo tifoso sia sulla Federazione che sul tedesco, il vice campione in carica ha risposto con un "Mi piace"

IL VIDEO DEL CONTATTO

La decisione della FIA - Federazione Internazionale dell'Auto - che non ha ulteriormente punito Sebastian Vettel dopo la "caccia all'uomo" su Lewis Hamilton a Baku, sembra destinata a lasciare scorie. O almeno questa è l'impressione dopo un post su Instagram di un tifoso del pilota britannico al quale Lewis ha risposto con un Like. "Ho perso il rispetto per la FIA e per Vettel", scrive sui social il fan deluso dalla sentenza, mentre il vice campione del mondo in carica "annuisce" con un Mi piace.

Il messaggio del tifososo

"Ho perso tutto il rispetto per FIA, Ferrari e Sebastian Vettel. Passa il messaggio che qualunque cosa si faccia in pista poi si possa passarla franca chiedendo scusa. Fosse successa una cosa del genere a Lewis lo avrebbero squalificato, multato e gli avrebbero tolto i punti in classifica. La FIA è un insieme di gente stupida, faziosa e a favore della Ferrari come sempre". Questo il post del tifoso al quale Hamilton ha risposto con il Like.

Lewis just liked. Am literally shaking right now.. 😲

Un post condiviso da Tilly & Hamilton fan (@tillykeeper_zackfan) in data:

Quei sorrisi d'inizio stagione...

Insomma sembrano lontane anni luce i sorrisi e le parole di reciproco rispetto pronunciate a inizio stagione (pensate alla conferenza stampa di Melbourne). Queste hanno ora lasciato il posto alle polemiche divampate dopo la gara in Azerbaigian. Segno tangibile di una lotta per il titolo entrata nel vivo, segno di una Ferrari che comunque fa paura e di un Hamilton che forse non si sente più alla guida di una macchina imbattibile.