Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Cina 2018

Formula 1

Il Gran Premio della Cina è il terzo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1, l'ultimo prima dello sbarco in Europa (e del ritorno agli orari di gara "pomeridiani"). Per chi si fosse perso la diretta ecco tutte le repliche della gara su Sky Sport

CLICCA QUI PER SAPERE COME E' ANDATO IL GP DELLA CINA

La stagione 2018 si è aperta nel segno della Ferrari e di Sebastian Vettel. Dopo l’esordio vincente in Australia, il Cavallino ha concesso il bis anche tra le dune di Sakhir. In uno dei Gran Premi dalle caratteristiche maggiormente confacenti alla monoposto italiana, il pilota tedesco aveva opposto strenua resistenza al ritorno di Vallteri Bottas. Il terzo appuntamento stagionale in Cina potrebbe confermare il periodo di forma di Vettel, oppure far registrare il ritorno delle Mercedes, finora costrette ad accontentarsi dei gradini più bassi del podio. A Shanghai Lewis Hamilton ha raccolto 3 vittorie nelle ultime quattro edizioni, per un Gran Premio che, dopo i primi anni di dominio Ferrari si è lentamente trasformato in un feudo Mercedes. La vittoria nel Gran Premio della Cina manca a Sebastian Vettel dal 2009, quando guidava la Red Bull, ma un ritorno sul gradino più alto del podio potrebbe certificare uno dei migliori inizi di stagione delle Ferrari. L’edizione 2018 del Gran Premio della Cina si è concluso da alcuni minuti, ma a causa dei nuovi orari e della programmazione insolita, qualche appassionato potrebbe aver perso le emozioni, i duelli e i sorpassi in tempo reale del terzo GP della nuova stagione della Formula 1. Per coloro che non hanno potuto seguire il GP del Bahrain in diretta, Sky Sport dà la possibilità di rivivere la gara attraverso repliche, highlights e strumenti speciali dedicati al web.

Come rivedere il Gp della Cina 2018 su Sky

Ti sei perso il terzo appuntamento della stagione di Formula 1 e i momenti salienti del Gran Premio della Cina? L’orario mattutino ha scombussolato i piano della domenica? Nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il terzo GP della stagione, i sorpassi più belli e i momenti salienti del Gran Premio della Cina. Sky mette a disposizione sia i canali tematici che quelli dedicati allo sport per le repliche del primo appuntamento del 2018 con la Formula 1. Si parte alle ore 11:00, con la programmazione di Sky Sport F1 HD e di Sky Sport 1 HD. All’ora di pranzo scatterà la replica su Sky Sport Mix HD  e su Sky Sport F1 HD, che trasmetterà l’intera gara anche alle 18:00, alle 23:00 e alle 00:30. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky. I nottambuli potranno guardare il Gran Premio anche alle 3.

Come seguire il Gp della Cina 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio della Cina resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP della Cina direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce graficamente l’evoluzione del Gran Premio in pista, ascoltando contestualmente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. I momenti più importanti del Gran Premio saranno disponibili sotto forma di highlights in tempo reale. Una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il Gp della Cina 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio della Cina, la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle e curiosità: ogni dettaglio emerso allo Shanghai Circuit non passerà inosservato. A pochi minuti dalla bandiera a scacchi, gli appassionati potranno rivivere la gara attraverso gli highlights, pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.

Come rivedere il Gp della Cina 2018 in chiaro

Anche TV8, il canale in chiaro di Sky, soddisferà le esigenze degli appassionati di Formula 1. Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il Gran Premio in diretta o in replica sui canali Sky potranno sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre per guardare la replica integrale in prime time, a partire dalle ore 21:00. Il commento che precede il semaforo verde del terzo Gran Premio del 2018 sarà affidato al giornalista Davide Camicioli, affiancato in studio dagli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, nonché dall’ex ingegnere Ferrari Giancarlo Bruno. Subito dopo la bandiera a scacchi, l’imperdibile appuntamento con la festa del podio, ma anche con la lunga coda di interviste a piloti, team manager e giornalisti, che approfondiranno l’evoluzione della gara.