GP Monaco, piloti in campo: la partita in live streaming su Sky

Formula 1
World Stars football match: 26^ edizione della sfida a Mentone (Getty)
nazionale_piloti_getty

La Nazionale piloti scalda il GP di Monaco sfidando la Star Team MC del Principe Alberto II. Da domani si fa sul serio in pista: mercoledì la conferenza, giovedì le prime due prove libere. Sabato la terza sessione e le qualifiche, per chiudere in bellezza domenica con la gara in diretta esclusiva alle 15.10 su Sky Sport F1 HD (canale 207)

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

Si apre sul campo da calcio, la settimana del GP di Monaco: per la gara bisogna aspettare fino alle 15.10 di domenica (appuntamento da seguire in tv in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, canale 207, mentre online ci sarà il nostro live-blog), ma intanto i piloti della F1 si rendono protagonisti allo Stadio Lucien Rhein di Mentone. Da Fernando Alonso a Sebastian Vettel, da Daniel Ricciardo a Valtteri Bottas, passando per Felipe Massa, Nico Rosberg e tanti altri. Gli uomini della Nazionale piloti sfidano la Star Team MC nella 26^ edizione del "World Stars Football Match". Le madrine della serata saranno Arianna Fontana, Manuela Moelgg e Federica Brignone.  Il match in tv su Sky Sport F1 HD e online in live streaming su skysport.it. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini, Massimo Marianella e Roberto Chinchero.

Da mercoledì, tutti concentrati sul sesto appuntamento del Mondiale di F1, il GP di Monaco: alle 15 la conferenza stampa piloti, giovedì alle 11 e alle 15 le prime due sessioni di prove libere. Sabato alle 12 il terzo turno, alle 14 le qualifiche. Infine, domenica alle 15.10 lo spettacolo della gara. L'uomo da battere è il leader del Mondiale Lewis Hamilton, che comanda la classifica con 17 punti di vantaggio su Sebastian Vettal e 37 sul compagno di scuderia in Mercedes, Valtteri Bottas.  

Ecco le due formazioni in campo:

A.S. STAR TEAM MC
SAS Principe Alberto II
Pierre Casiraghi
Louis Doucret
Marco Simone
Flavio Roma
Sonny Anderson
Ludovic Giuly
Jan Koller
Jose Cobos
Greg Campi
Everson Pereiro Da Silva
Tom Kristensen
Frederick Dehu
William Gallas
Jure Kosir
Jerome D'Ambrosio
Max Biaggi
Claudio Chiappucci
Massimiliano Blardone
Sebastian Frey
Alex Caffi
Kristian Ghedina
Nico Rosberg
Allenatore: Claudio Ranieri

NAZIONALE PILOTI F1
Mike Schumacher
Nyck De Vries
Felipe Massa
Giancarlo Fisichella
Louis Deletrez
Esteban Ocon
John Ceccotto
Sergio Perez
Kimi Raikkonen
Carlos Sainz Jr
Maro Engel
Max Verstappen
Valtteri Bottas
Stoffel Vandoorne
Charles Leclerc
Lorenzo Mazzi
Matteo Munari
Mika Hakkinen
Allenatore: Francesco Toldo