Formula 1, GP Germania. Raikkonen: "Il mio distacco è notevole, ma ci sono ancora tanti GP"

Formula 1

Il pilota della Ferrari verso la sua gara a Hockenheim: "Tanto distacco in classifica, ma prima che il Mondiale finisca ci saranno tante possibilità. E sulle polemiche a Silverstone: "Tutto superato, sono cose che non m'interessano"

QUI LA CRONACA DEL GP DI GERMANIA

Il distacco c'è dalle prime posizioni in classifica, ma Kimi Raikkonen non si dà per vinto e lotterà fino all'ultima curva di questo Mondiale. Il pilota finlandese della Ferrari ne ha parlato nel giovedì del GP di Germania, partendo proprio dal gap in classifica: "Non so quanti punti di distacco ho, ma sono parecchi. Però prima che tutto finisca ci sono tante possibilità. Certo, poi dipenderà da tanti fattori, noi dovremo dare il meglio in ogni weekend per vedere dove arriveremo".

Kimi, poi ha rivelato di non aver alcun risentimento per le accuse di Mercedes, poi mitigate, sul contatto con Lewis Hamilton al via della precedente gara a Silverstone: "Credo che tutto sia iniziato nella conferenza stampa in Gran Bretagna, ma non so esattamente dove. Ormai è tutto passato per me, non sono per nulla interessato a questa vicenda".