Formula 1, GP Germania. Vettel: "Libere positive, fatte scelte giuste con le gomme. Migliorare su giro secco"

Formula 1

Il tedesco della Ferrari dopo le libere in Germania: "Provato un po' di tutto, dobbiamo migliorare sul giro secco". Raikkonen: "La gestione delle gomme uno dei punti chiave"

QUI LA CRONACA DEL GP DI GERMANIA

"E' possibile che il caldo influisca ma sabato ci sarà la pioggia e non lo so. Per domenica invece correremo sull'asciutto". E' Sebastian Vettel sorridente e ottimista quello del post prove libere sul circuito di casa del GP di Germania. "La macchina è molto buona e funziona bene. E' stato bello vedere tante persone che ci sostengono sulle tribune, ci sarà il tutto esaurito". Parlando delle strategie Vettel aggiunge: "Abbiamo cercato di fare un po' di tutto, credo che abbiamo fatto le scelte giuste con le gomme e credo che sia andata bene. Ci manca qualcosa sul giro secco e possiamo far meglio".

Kimi spiega il suo venerdì di libere

Per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen "se la temperatura resta così calda la gestione delle gomme sarà fondamentale, anche se domani è prevista pioggia. Un po' come in Austria, chi farà il lavoro migliore avrà un vantaggio, ma bisognerà avere un buon pacchetto".