Formula 1, Hamilton vola dopo il GP di Singapore: è il miglior Lewis di sempre? IL SONDAGGIO

Formula 1

Con il netto successo a Marina Bay, il britannico della Mercedes ha dato un'accelerata alla rincorsa del titolo mondiale. E' a quota 69 vittorie e il record di Schumacher, 91, non è un miraggio. Pensate sia in assoluto la sua stagione migliore? Ascoltate nel VIDEO i pareri del nostro team e poi partecipate al sondaggio

VETTEL, NON E' FINITA: COME PUO' VINCERE IL MONDIALE

GP SINGAPORE, LA CRONACALE CLASSIFICHE

L'aritmetica lascia ancora speranze alla Ferrari, ma ora più che mai Lewis Hamilton sembra proiettato a far suo il titolo mondiale 2018. Vincendo senza difficoltà il GP di Singapore, 15^ prova del campionato di F1, il britannico ha infatti dato una decisa accelerata e allungato in classifica. Dopo la pole di sabato, da lui definita "perfetta", si è paragonato a Muhammad Ali e, guarda caso, in gara ha rifilato agli avversari il gancio che potrebbe risultare determinante per la vittoria finale. A 6 gare dall'ultima bandiera a scacchi del Mondiale, ha 281 punti, 40 in più di Vettel. Hamilton è a quota 69 vittorie in F1 e il record di Michael Schumacher - 91 - non appare come un miraggio. Ma pensate che sia il miglior Lewis di sempre? Anche di questo si è parlato nel post gara di Sky Sport F1, durante Paddock Live. Con il nostro sondaggio, potete dire la vostra e confrontarvi con i commenti del nostro team.

Davide Valsecchi: "Di sicuro è il migliore nel corso della sua carriera. Al pari del debutto di Alonso, che aveva fatto cose incredibili. Costanza e concretezza notevoli".

Jacques Villeneuve: "Sì, è il suo miglior anno. Perché controlla i momenti, sa quando essere esuberante e aggressivo. Adesso sta facendo la differenza, guida oltre la capacità della sua macchina".

Carlo Vanzini e Marc Gené: "Sì, è il suo migliore".

PARTECIPA QUI AL SONDAGGIO