Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Giappone

Formula 1

La gara di Suzuka da vedere e rivedere grazie al programma delle repliche su SkySportF1 e SkySportUno: si comincia alle 10 di domenica, ultimo appuntamento all'1.30 dell'8 ottobre

Se avete perso l'appuntamemto live di Sky con il Gran Premio del Giappone, nessun problema. La nostra programmazione, grazie alle repliche, consente a tutti di rivedere il diciassettesimo appuntamento della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet. Di seguito tutti i dettagli. 

Come rivedere il GP del Giappone 2018 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 e Sky SportUno alle 10; all'una un altro passaggio su SkySportUno, mentre questi sono tutti gli altri orari del canale 206: ore 14.00, 18.00, 20.00, 22.30 e 1.30.

Come seguire il GP di Suzuka 2018 su skysport.it

Per chi non può essere davanti alla tv, nessun problema: è possibile seguire la gara di Suzuka dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono vedere l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, hanno a disposizione il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP ascoltando allo stesso tempo il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP del Giappone 2018 su skysport.it

Ma la proposta di Sky Sport online non termina con la bandiera a scacchi. Sul sito skysport.it infatti commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Sochi.