Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Austin

Formula 1
vettel_libere_austin_04_getty

Avete perso la gara di Austin? Nessun problema. Qui il programma completo delle repliche trasmesse da Sky: il primo appuntamento all'una di domenica 21 ottobre su Sky Sport F1

Il Gran Premio di Austin non termina con la bandiera a scacchi! La programmazione di Sky, grazie alle repliche, consente a tutti di vedere e rivedere il 18esimo appuntamento della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet. Di seguito tutti i dettagli.

Come rivedere il GP USA 2018 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 all'1.00 del 21 ottobre, con un ulteriore passaggio alle 4.00. Lunedì tre appuntamenti: alle 6.30 e alle 8.55 e alle 14.55.

Come seguire il GP di Austin 2018 su skysport.it

Per chi non può essere davanti alla tv, nessun problema: è possibile seguire la gara di Austin dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono vedere l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, hanno a disposizione il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP ascoltando allo stesso tempo il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP di Austin 2018 su skysport.it

Ma la proposta di Sky Sport online non termina con la bandiera a scacchi. Sul sito skysport.it infatti commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Sochi.