Formula 1, le maschere per Halloween di Raikkonen e dei piloti Haas

Formula 1

Il pilota della Ferrari continua a stupire sul propio profilo Instagram: il travestimento per Halloween è davvero strepitoso. E posta: "Bwoooah, dolcetto o scherzetto?". Niente male anche le maschere dei piloti Haas, Magnussen e Grosjean

WOLFF IN MUTANDE, L'INVOLONTARIA GAFFE DI VETTEL

Kimi Raikkonen non finisce mai di stupire. Il 39enne pilota della Ferrari, che dall'anno prossimo sarà al volante dell'Alfa Romeo-Sauber, è sempre più scatenato sul suo profilo Instagram. Il suo ultimo post è inevitabilmente dedicato alla notte di Halloween. "Bwooooh, dolcetto o scherzetto", ha postato Kimi accanto alla foto che lo ritrae con una maschera davvero da paura. Un teschio e un vestito per una spettrale versione tra Iceman e un giullare. Reduce dal successo di Austin e dal terzo posto in Messico, il finlandese si gode questo momento di pausa prima del rush finale con le tappe in Brasile Abu Dhabi.

Non sono da meno, però, anche le maschere di Kevin Magnussen Romain Grosjean. Sull'account ufficiale del Team Haas, una versione davvero mostruosa dei due piloti. Il danese è Frankenstein, il francese è l'uomo lupo. Riusciranno a spaventare gli avversari nel prossimo GP a Interlagos? Il nono posto di Magnussen nella classifica piloti conferma la buona stagione sua e del team statunitense, che nel Mondiale costruttori occupa un ottimo quinto posto. Grosjean, invece, è tredicesimo. Chissà se in Brasile arriverà il suo ululato per provare a guadagnare qualche posto in graduatoria.