Caschi d'Oro e Volanti ACI 2018, il programma della festa dell'automobilismo sportivo

Formula 1

Stasera a Milano la festa organizzata dall'Automobile Club d'Italia e Autosprint. Protagonisti dell'evento personaggi e piloti di spicco del panorama internazionale e nazionale 2018. Vi racconteremo in diretta l'appuntamento con il nostro LiveBlog

L’Automobile Club d’Italia e Autosprint protagonisti della premiazione Volanti ACI 2018 e della 53^ edizione dei Caschi D'Oro. Una serata unica, particolare, che si svolgerà a partire dalle 19.00 nella prestigiosa location milanese di Garage Italia.Una grande festa dedicata ad alcuni dei protagonisti della stagione appena conclusa.

Come di consueto nutrita la presenza di piloti di grande valore, messisi in luce nella stagione, e di personaggi che hanno comunque contribuito al successo delle proprie Case e dei propri team. Numerosi anche i campioni del passato, prestigiosi testimoni della lunga storia dell’automobilismo sportivo internazionale. Sarà una serata importante per tutti gli ospiti che saranno accolti dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e dal Direttore di Autosprint, Andrea Cordovani.

Stabilita da Automobile Club d’Italia anche la data della Premiazione dei Campioni 2018. Come da tradizione di inizio stagione, il 8 febbraio si svolgerà invece la Premiazione dei Campioni 2018. La manifestazione i cui dettagli sono in via di definizione, si svolgerà presso il Monza ENI Circuit.