Formula 1, Toro Rosso: acceso per la prima volta il motore sulla STR14. VIDEO

Formula 1

Acceso il motore della monoposto, che nella stagione 2019 sarà affidata a Daniil Kvyat e Alexander Albon. L'11 febbraio la presentazione della nuova Toro Rosso

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

La Toro Rosso ha pubblicato sui profili social un estratto audio di 50 secondi nel quale è possibile ascoltare il rombo del nuovo propulsore Honda. La scuderia di Faenza svelerà la nuova STR14 l’11 febbraio, monoposto che sarà affidata in questa stagione a Daniil Kvyat e ad Alexander Albon. L’unico team ad aver già mostrato al pubblico qualcosa di quello che sarà la monoposto 2019 è stata la Haas, che nella giornata di giovedì ha svelato la nuova livrea.

Cos'è il fire-up?

Consideriamolo come la prima mossa ufficiale della stagione che sta per cominciare (dal 18 al 21 febbario i primi test, primo GP in Australia il 17 marzo), il fire-up è ormai una tradizione, una sorta di rituale, che segna la nascita di una monoposto. Di sicuro è uno dei momenti che scaldano di più i tifosi alla vigilia del Mondiale, dal momento che, come in questo caso, i team diffondono video e o audio con il sound del motore.